Il Presidente Matozzo premiato dall'associazione #lacalabriacherema

COPANELLO DI STALETTI’ – Si è svolto ieri sera a Copanello, in piazza Susanna, l’evento estivo dell’associazione #lacalabriacherema dal titolo “#OraParlaTu - 3 minuti per la tua terra”. L’evento aveva l’obiettivo di essere un collettore di idee e soluzioni per la Calabria a cui chiunque può contribuire prendendo la parola e spiegando al pubblico il proprio punto di vista in un tempo limite di tre minuti. Inoltre, c’è stato spazio anche per premiare i calabresi che, con il loro impegno e il loro lavoro, sono stati capaci di dare lustro alla nostra regione.

La serata è stata condotta da Domenico Garieri e, dopo la proiezione di un video introduttivo in cui era documentata l’attività svolta dall’associazione negli ultimi dodici mesi nelle varie tappa calabresi, c’è stato l’intervento del presidente de #lacalabriacherema, Daniele Rossi, che ha voluto evidenziare l’impegno e la volontà degli associati. Successivamente ha preso la parola il sindaco di Stalettì, Concetta Stanizzi, che, in tre minuti, ha voluto spiegare cosa, secondo lei, serve per il rilancio di questa Calabria, esortando tutti alla collaborazione con le istituzioni.

Si è poi passati alle premiazioni e, tra quelli che hanno ricevuto il premio, c’è stato anche il presidente del Volley Soverato, dott. Antonio Matozzo, per gli importanti risultati raggiunti dalle ragazze della società pallavolistica. Il presidente Matozzo non ha nascosto la soddisfazione per il premio ricevuto, evidenziando la tenacia e la passione che in questi anni lo hanno spinto in questa avventura in A2 femminile. Inoltre, ha esortato tutti a crederci sempre e ad impegnarsi per mettere in risalto le tante risorse che la nostra terra possiede.

Di seguito la fotogallery: