Volley Soverato: bella vittoria in trasferta contro Baronissi!

P2P Givova Baronissi 1

P2P GIVOVA BARONISSI: Baruffi, Ferrara 1, Avenia 2, Prestanti, Mendaro Leyva 17, Strobbe 11, Maggipinto (L), Kijakova 6, Pedone ne, Vujko 4, Gagliardi ne, Moneta 17, Quarchioni 3. Coach: Ivan Castillo

VOLLEY SOVERATO: Bacciottini ne, Millesimo 1, Formenti ne, Bertone 3, Donà (K) 11, Gray 28, Frigo 14, Pizzasegola 3, Valli ne, Caforio (L), Taborelli 1, Mc Mahon 5. Coach: Leonardo Barbieri

ARBITRI: Zingaro Marco - Noce Alessandro

DURATA SET: 24', 24', 28', 25'. Tot 1h41'

MURI: Baronissi 4, Soverato 8

Arriva la quarta vittoria per il Volley Soverato del presidente Matozzo. La squadra di coach Barbieri espugna il palasport di Capriglia per tre set a uno contro la P2P Givova Baronissi. È un successo pesante, ottenuti su un campo non facile contro la compagine dell'ex coach biancorosso Castillo. Gray e compagne, dopo aver perso il primo set, si sono dimostrate ancora una volta una squadra dal grande carattere e con un grande spirito di gruppo. Non era semplice contro Strobbe e compagne che, soprattutto davanti al pubblico di casa, puntano a raccogliere più punti possibili per la salvezza. Il Soverato di Leo Barbieri ha saputo reagire e anche quando le campane si sono rifatte sotto nel punteggio, ha saputo riguadagnare quei punti di vantaggio necessari per portare a casa il match. Presenti sugli spalti del palazzetto anche tifosi giunti da Soverato che a fine gara hanno applaudito meritatamente le proprie beniamine. Con questa vittoria il Soverato sale a undici punti e, con San Marignano, guida la classifica di questo entusiasmante campionato. Oggi meritato giorno di riposo per Donà e compagne che da domani mattina riprenderanno gli allenamenti in vista della quinta giornata. Al "Pala Scoppa" sarà ospite Perugia reduce dal ko interno contro Cuneo.